Swissinterpro è lieta di annunciare che Claire Larner è stata eletta nel suo Comitato in occasione dell’ultima Assemblea generale.

Il Comitato era desideroso di ampliare i propri ranghi ed è lieto di dare il benvenuto a Claire Larner, che apporta una prospettiva HR basata su una solida esperienza nello sviluppo della leadership, delle dinamiche e dei talenti all’interno dell’azienda.

Claire Larner

Claire Larner ha conseguito un Master in Relazioni internazionali (IUHEI). Ha iniziato la sua carriera professionale nella comunicazione presso un’organizzazione internazionale, poi nel settore bancario.

Nel 2011 ha riorientato la sua carriera verso lo sviluppo delle risorse umane. Ha lavorato con multinazionali e PMI in diversi settori, tra cui l’orologeria di lusso, il commercio e i beni di largo consumo. È certificata in Change Management (IMD), come Coach professionista (ICF) e come Formatore (FSEA).

Claire Larner se réjouit de contribuer au développement de la communauté RH initiée par Swissinterpro, visant à favoriser les échanges de connaissances, d’expériences et de meilleures pratiques entre professionnels.

L’ottava Assemblea generale annuale ha inoltre preso atto delle dimissioni di Yves-Alain Schwaar. Schwaar è stato un membro attivo del Comitato Swissintepro dal 2020, ricoprendo il ruolo di Presidente per tre anni e poi di membro. È stato calorosamente ringraziato per il suo impegno nello sviluppo dell’associazione e per i suoi contributi nel campo della digitalizzazione.

Cercasi membro
Swissinterpro è alla ricerca di un terzo membro da inserire nel proprio comitato. Cerchiamo una persona attiva nel campo delle risorse umane, disposta a impegnarsi per contribuire allo sviluppo delle risorse umane di fronte alle sfide sociali, tecnologiche ed economiche e che disponga di una buona rete di contatti nella Svizzera tedesca.

 

Siete interessati a far parte del nostro comitato? Contattate Sandrine Wenger, Segretario generale, per maggiori informazioni e per presentare la vostra candidatura.